Giardini di Castel Trauttmansdorff
Merano
Passeggiata lungo Passirio
Escursioni panoramiche
NOVITÀ 2018 Raffinata oasi delle saune

Vacanze a Merano ricche di esperienze

Le vacanze a Merano riservano gli ospiti dell’Hotel Sonnenburg molti highlight, scoperte ed esperienze speciali. Dal nostro hotel in montagna in Alto Adige andate alla scoperta delle bellezze paesaggistiche di Merano 2000, del Gruppo di Tessa e del comprensorio del Monte Cervina. Inoltre, sempre dal nostro bike hotel in Alto Adige partite su due ruote lungo piste ciclabili in piano oppure affrontando trail più ambiziosi in montagna.

Avete già vissuto momenti indimenticabili a Merano 2000 in estate? Allora vi consigliamo vivamente di vivere esperienze altrettanto appaganti in inverno, nel nostro hotel vicino a Merano 2000. Anche la stagione fredda riserva ai nostri ospiti una varietà molto ricca di opportunità di svago in occasione di piacevoli vacanze a Merano. Lasciatevi affascinare da tanta bellezza!

Le vostre vacanze a Merano in inverno

Nella stagione fredda, le vacanze a Merano sono appaganti almeno quanto quelle estive. Neve generosa nei comprensori sciistici di Merano e dintorni, boschi e radure innevate che scintillano al sole in alta quota, temperature fredde ma piacevoli a valle. Le vacanze a Merano e dintorni sono il clou della stagione innevata, dedicate agli ospiti dinamici che adorano l’inverno in montagna. Piste da sci perfettamente battute, piste da slittino entusiasmanti, anelli per il fondo ottimamente preparate, itinerari idilliaci perfetti per passeggiate sulla neve e ciaspolate, piste da pattinaggio illuminate di sera e molto altro, fanno la vostra gioia durante un periodo di vacanze a Merano davvero memorabili.

Le vacanze a Merano sono particolarmente suggestive durante il periodo natalizio e quindi anche a Capodanno. I mercatini di Natale Merano sono una meta imperdibile per grandi e piccoli visitatori. Di bancarella in bancarella, curiosate tra prodotti tipici locali e specialità delle feste, come i tradizionali biscotti e il vin brûlé. Un’idea regalo speciale? Le vacanze a Merano nel periodo natalizio vi daranno qualche prezioso spunto, ne siamo sicuri. Capodanno si festeggia a volontà all’Hotel Sonnenburg e nella città termale di Merano. Se volete essere dei nostri, vi consigliamo di prenotare già adesso le vostre vacanze a Merano durante le festività, intanto inviateci una richiesta non vincolante. Le vacanze a Merano vi riservano una grande varietà di svago e gite. Vi consigliamo noi cosa vedere a Merano e i tanti eventi a Merano a cui partecipare, sia in estate sia in inverno. Non vediamo l’ora di accogliervi e di occuparci delle vostre prossime vacanze a Merano!