Hotel Maia Alta sopra Merano
NOVITÀ 2018 Raffinata oasi delle saune

Un hotel a Maia Alta a Merano in posizione incantevole

Perfetto per mini-soggiorno o vacanze più lunghe

Il nostro hotel a Maia Alta/Merano, l’Hotel Sonnenburg, è incorniciato da un grazioso scenario in un parco ben curato nel quartiere residenziale molto esclusivo sopra Merano.
L’ampio giardino, le aiuole inserite in modo armonioso e la splendida piscina in pietra naturale del nostro hotel a Maia Alta, Merano, si offrono come un magnifico regno del relax, dove siete invitati a immergervi. A farvi compagnia, le maestose vette del Gruppo di Tessa e il delicato verde dei prati e degli alpeggi un po’ più su.

Quasi un peccato restare pochi giorni nel nostro hotel a Maia Alta a Merano. Nella nostra oasi verde ci si raccoglie in se stessi per allontanarsi dalla frenesia della quotidianità e tuffarsi nella vivacità della città termale di Merano, scoprendo ogni giorno cosa vedere a Merano. Rientrando da un giro di shopping sotto i portici storici di Merano oppure da un concerto sulle passeggiate, il nostro hotel a Maia Alta/Merano si propone come un rifugio, sicuro e prezioso.
Un fine settimana romantico, un mini-soggiorno a due oppure allegre ferie in famiglia: vi troverete sempre bene e apprezzerete la quiete e la leggerezza che aleggiano nel nostro hotel a Merano 4 stelle e nel suo delizioso giardino.