Nel nostro gourmet hotel in Alto Adige, vi viziamo con piatti raffinati che colgono il meglio della cucina alpino-mediterranea. L’Alto Adige è conosciuto per i magnifici paesaggi e, non da ultimo, per la versatilità in ambito culinario.
Specialità alpine dai sapori decisi, canederli e primi piatti dell’antica tradizione austriaca fanno parte dell’ampia scelta gastronomica proposta dal nostro gourmet hotel in Alto Adige, assieme alla leggerezza dei sapori mediterranei, con specialità a base di pesce e dolci irresistibili.
Grazie al contributo di queste culture, la cucina altoatesina si è evoluta con un mix armonioso di sapori che elaboriamo con passione nel nostro hotel gourmet in Alto Adige. Inoltre, riserviamo specialità prive di glutine o lattosio ai nostri ospiti che soffrono di allergie o intolleranze alimentari. Avvisateci se non potete assumere qualche ingrediente: la brigata di cucina del nostro gourmet hotel in Alto Adige creerà per voi deliziose alternative culinarie, giorno dopo giorno.
Indivisibili: la cucina altoatesina e i vini dell’Alto Adige. I viticoltori altoatesini producono anno dopo anno vini pluripremiati, fra tutti le varietà autoctone Schiava, Gewürztraminer e Lagrein. I terreni, ricchi di minerali e sostanze nutritive, senza contare le tantissime ore di sole, sono le migliori premesse per la produzione di vini impareggiabili che coronano splendidamente ogni esperienza culinaria vissuta in Alto Adige.
La carta dei vini del nostro hotel gourmet in Alto Adige rispecchia questa versatilità e svela i tesori preziosi delle cantine più pregiate di Merano, dell’Alto Adige e oltre.